Referenze Internet / 2
TaxiYoo: Sviluppo della Presenza Social
TaxiYoo è la prima ed unica App per la richiesta e prenotazione di autopubbliche sviluppata secondo le normative Nazionali e Locali Italiane.
Fortaris in qualità di Consulente per l’Innovazione del Promotore del Progetto ha partecipato alla definizione complessiva del medesimo e alla sua realizzazione.
Si è occupata in particolare della pianificazione di tutte le attività di visibilità e adozione, gestendo in prima persona lo Sviluppo della presenza sui Social Network
Martino e Mazzolini: Campagna di Generazione Contatti per il Punto vendita, Presenza su Google for Business
Promozione della Bottega Orafa attraverso ADWords Express per evidenziare la presenza fisica e l’offerta presso i potenziali Clienti nell’area geografica del Negozio.
Registrazione su Google Places e ottimizzazione della presenza sui motori di ricerca per migliorare i risultati della ricerca organica da laptop e dispositivi mobili.
www.martinoemazzolini.it
Risultati della ricerca
Sigrun Pulizie: Sito Monopagina / Landing Page, Newsletter
Sito essenziale ed economico realizzato su un template HTML5
La realizzazione monopagina facilita la presentazione immediata di tutte le informazioni potenzialmente rilvanti per il visitatore. e lo rende particolarmente adatto a operare come pagina di atterraggio per le campagne di generazione contatti attraverso Google AdWords o Facebook.
A seguire il Cliente ha richisto un’attività di promoione dell’Offerta verso nuovi conatti che è stat realizzata attraverso la creazione di una newsletter con distribuzione mirata ad alcune centinaia di Imprese target
www.sigrun.it
LaNewsletterSigrun
Dr. Foot: portale multilingue di franchising
Dr. Foot è un Portale in italiano e inglese realizzato con più obiettivi
- far conoscere l’offerta verso il Cliente finale
- favorire l’affiliazione dei partner sul territorio
- facilitare l’identificazione e il contatto del Clienti con i punti vendita
Il progetto ha cercato di trovare un equilibrio tra contenuti e vincoli economici.
Minimizzazione del numero di pagine con più moduli di spalla, utilizzo di servizi Internet gratuiti quali Google Maps, ecc hanno permesso di realizzare un sito essenziale ma ottimamente navigabile che ha raggiunto i target di traffico e affiliazioni prefissati.